Juliette

Bonjour monde!
Sono Juliette.
Benvenuti nel mio Blog. :)
Sono qui per raccontarvi di ME, della mia vita e dei miei pensieri.
Un Bacio.
Holly

giovedì 30 settembre 2010

La Luna è un soffio

Avete presente quei giorni malinconici?
Oggi lo è per me.
Per un errore  rischio tutto. Nella vita la routine è una situazione illusoria tutto può cambiare da un momento all'altro, è un equilibrio molto falso; e ci lamentiamo della solita vita, delle solite cose, delle solite amicizie.. Quando poi sta lì il nostro tesoro, tutto lì.
Sto rischiando o forse no di perdere tutto, dalla prima all'ultima cosa.. E i miei progetti futuri cadrebbero a pezzi come castelli di cristallo.
Sfido la sorte? Sfido il Dio, che non so quale Dio ci siamo, ma c'è sicuramente qualcuno che inclina il fato..
Spero di uscirne bene da questa situazione, dovrò attendere una settimana.
Conto in sospeso.
Ora mi scorrono davanti agli occhi tutte le scene della mia vita a fotogrammi.
Fin ora è stata meravigliosa.
Deve continuare ad esserlo.
Deve.
Sono ottimista.
Un bacio.
Juliette

Nessun commento:

Posta un commento