Juliette

Bonjour monde!
Sono Juliette.
Benvenuti nel mio Blog. :)
Sono qui per raccontarvi di ME, della mia vita e dei miei pensieri.
Un Bacio.
Holly

sabato 25 settembre 2010


Buonasera gente!
Bè, il mio blog è un neonato, e piano piano spero di immergervi nel mio mondo, ora vi chiederete perchè Carrie e Big?
Certo loro li conoscete già.. Ma...
c'è un ma..
Mr Big.! Oh Big.
Avevo un big accanto a me, che è andato via..
Posso considerarmi l'alter ego di Carrie.. Lunatica pazza istintiva ma anche molto pensierosa e profonda..
Big & Carrie sono il mix dell'amore ideale.
Un amore nato per caso, un amore sudato,
insidioso,
parole non dette,
la corda che tira,
la telefonata che non la faccio, ma poi la faccio e non so che dire..
Ma.. Anche..
L'amore spontaneo..
istintivo.
selvaggio.
Fatto di piccole cose.
Due mondi che s'incontrano.
Una fusione di anime






Adoro questa borsa.borsa "Eiffel" di Timmy Woods che le interessate possono trovare sul sito ufficiale di Patricia Field







Nessun commento:

Posta un commento