Juliette

Bonjour monde!
Sono Juliette.
Benvenuti nel mio Blog. :)
Sono qui per raccontarvi di ME, della mia vita e dei miei pensieri.
Un Bacio.
Holly

mercoledì 22 dicembre 2010

L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi (O. Wilde)

21 Dic. Il Natale è alle porte.
Cammino per le aree del centro e ci sono tanti cuori che corrono in cerca di amore da regalare.
Io sono con Do, e giro fra i negozi più fighi della città,ma solo ora mi fermo un attimo a pensare. Ma quanto spendo, e soprattutto a quale velocità?
A volte mi sembra di aver perso i soldi perchè non me ne accorgo, poi però ci rifletto su e ripesco il momento della spesa.. Eh si! Ma era sicuramente indispensabile!
Aaaah che bello essere donne, riusciamo a rendere indispensabile tutto..
Ma io credo si abbiamo dei pregiudizi per chi spende.
Ma cosa c'è di male?
Non importa quanto tu spendi ma come investi soldi, se ci metti il cuore, sarà perfetto.
Poi è così SOFFISFACIENTE, FARSI REGALI o anche riceverli.
Ci si prende cura di se stessi, e il sole illumina il cuore e si vive meglio con se stessi e con gli altri. Ci si sente curati.
Io sono una bambina. Avete presente la soddisfazione che provano le bambine quando tornano a casa con la bambolina nuova? Bene. Io mi sento così.
Non importa se ho speso 2 euro, o 200.. Mi sento di aver arricchito il mio piccolo tesoro.
Poi, in ogni oggetto c'è qualcosa di noi.
Vi è mai capitato il colpo di fulmine?
Guardi quela cosa e dici, SI! Lì c'è scritto il mio nome, c'è qualcosa di me.
Donne, siate Donne e non smettete mai di volervi bene
Una donna è una Dea, e come tale deve essere sempre un essere superiore.
Un abbraccio. Giulia.

''l'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi.'' O.wilde

Scontata direte voi. Ma quanti hanno la spinta per farlo?

Nessun commento:

Posta un commento